Convocazione Assemblea Nazionale
Carissimi soci A.I.Pa.S.,come già annunciato alcuni mesi fa, attraverso il sito e la rivista dell’Associazione, a seguito della pandemia Covid 19 e delle relative disposizioni in materia di sicurezza indicate dal protocollo CEI e dai successivi DPCM del Governo Italiano, il Consiglio Nazionale A.I.Pa.S. ha prudentemente ritenuto di voler soprassedere al consueto Convegno Annuale di […]

Carissimi soci A.I.Pa.S.,
come già annunciato alcuni mesi fa, attraverso il sito e la rivista dell’Associazione, a seguito della pandemia Covid 19 e delle relative disposizioni in materia di sicurezza indicate dal protocollo CEI e dai successivi DPCM del Governo Italiano, il Consiglio Nazionale A.I.Pa.S. ha prudentemente ritenuto di voler soprassedere al consueto Convegno Annuale di Assisi scegliendo, per quello stesso periodo e nel medesimo luogo, di dare svolgimento all’annuale Assemblea Nazionale dei Soci , così come prevede il nostro statuto.

Pertanto viene convocata:
UN’ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI,
DAL 5 AL 7 OTTOBRE 2020,
PRESSO LA DOMUS PACIS DI ASSISI.

In allegato ricevete l’Ordine del Giorno, con le indicazioni organizzative.
Sia la lettera di Convocazione, sia l’O.d.G. e la scheda di iscrizione saranno pubblicati sul nostro Sito www.aipasalute.it.
Nell’attesa di un vostro sollecito riscontro di partecipazione auguro a ciascuno ogni bene nel Signore.
Per ulteriori informazioni potrete scrivere ad aipasalute@libero.it


Il Presidente Nazionale A.I.Pa.S.
Don Isidoro Mercuri Giovinazzo

Charvensod 02 agosto 2020

Share This