Insieme per servire – n. 117 – 1/2020

Accanto a chi muore
Il limite e la cura

Come ogni altra rivista anche “Insieme per servire” ha attraversato varie stagioni, con caratteristiche particolari, causate da diversi fattori: i cambiamenti socio-culturali e religiosi, l’avvicendarsi delle équipe redazionali, il variare dei gusti dei lettori, l’apertura dell’Associazione ai sacerdoti diocesani, ai religiosi/e coinvolti nella pastorale della salute e ai laici. […]

 

              

 

 

ABBONAMENTI 2020

La nostra rivista Insieme per Servire a breve avrà una nuova redazione e una nuova grafica. Con l’obiettivo sempre: accompagnare il cammino della Pastorale della Salute in Italia, accanto a sofferenti e curanti. Ti invitiamo a rinnovare subito il tuo abbonamento, altrimenti non potrai ricevere più i numeri della Rivista.

Le quote di abbonamento sono:
• per l’Italia 25,00 euro
• per l’estero 30,00 euro

Dal prossimo numero l’elenco dei destinatari verrà verificato e resteranno attivi solo gli abbonamenti pagati. Ti preghiamo anche di segnalarci alla mail aipasalute@libero.it eventuali recessioni, cambi di indirizzo o numeri non consegnati. Per rinnovare il tuo abbonamento basterà compilare un bollettino postale versando sul conto intestato ad AIPAS n. 1013230576 l’importo dovuto oppure effettuare un bonifico bancario utilizzando il seguente Iban: IT28K0760115900001013230576.

Segnala l’avvenuto pagamento alla mail aipasalute@libero.it.

Grazie della tua fiducia!

Share This