Insieme per servire – n. 119 – 3/2020

Il lutto: assenza più acuta presenza

Con l’avanzare della stagione del coronavirus, gli sguardi della gente si sono poco a poco spostati dalla drammatica situazione del presente ai giorni che faranno seguito a questa tremenda pandemia. Sguardi di varia natura, determinati da preoccupazioni diverse. Chi ha perso delle persone care si è domandato come potrà sopportare il vuoto da loro lasciato nella casa e soprattutto nel cuore. Altri, presi dall’angoscia al pensiero di dover cambiare stile di vita o di cadere in uno stato di povertà, hanno immaginato scenari segnati da grande sofferenza. […]

 

              

 

 

ABBONAMENTI 2020

La nostra rivista Insieme per Servire a breve avrà una nuova redazione e una nuova grafica. Con l’obiettivo sempre: accompagnare il cammino della Pastorale della Salute in Italia, accanto a sofferenti e curanti. Ti invitiamo a rinnovare subito il tuo abbonamento, altrimenti non potrai ricevere più i numeri della Rivista.

Le quote di abbonamento sono:
• per l’Italia 25,00 euro
• per l’estero 30,00 euro

Dal prossimo numero l’elenco dei destinatari verrà verificato e resteranno attivi solo gli abbonamenti pagati. Ti preghiamo anche di segnalarci alla mail aipasalute@libero.it eventuali recessioni, cambi di indirizzo o numeri non consegnati. Per rinnovare il tuo abbonamento basterà compilare un bollettino postale versando sul conto intestato ad AIPAS n. 1013230576 l’importo dovuto oppure effettuare un bonifico bancario utilizzando il seguente Iban: IT28K0760115900001013230576.

Segnala l’avvenuto pagamento alla mail aipasalute@libero.it.

Grazie della tua fiducia!

Share This